HUB Young Talents: il progetto di Enuit21 per la valorizzazione di designer emergenti
Giugno 20, 2022
HUB Young Talents: il progetto di Enuit21 per la valorizzazione di designer emergenti
Giugno 20, 2022
HUB Young Talents è il programma promosso da Enuit21, che ha avuto inizio dalla collaborazione con Gabriele Panciera, giovanissimo progettista milanese del 1996, per la valorizzazione di giovani talenti, tra creativi e designers.
Il progetto sposa alla perfezione l’identità del brand toscano, che stimola la ricerca di nuove espressioni per la zona notte contemporanea e anticipa tendenze e necessità di questo settore.

Leonardo Baccaro, Brand Manager di Enuit21, afferma a riguardo di HUB Young Talents:

“Siamo molto soddisfatti e orgogliosi del nostro HUB dedicato ai talenti emergenti perchè crediamo che per ogni azienda e brand che voglia imporsi nel mercato, sia necessaria una visione ampia e fuori dagli schemi, sempre alla ricerca di nuovi stimoli e interazioni. Da noi i giovani designer hanno la possibilità di confrontarsi con una realtà imprenditoriale strutturata, che conosce le necessità e i desideri del settore di riferimento, e forte di una filiera organizzata ed evoluta. Enuit21 è soggetto attivo in questa iniziativa, lasciandosi ispirare dalle idee e visioni della nuova classe di creativi: è una strategia win-win.”