La storia di Enuit21

L’azienda, tra design e artigianato

Estetica, design, funzionalità e tradizione

Il DNA di Enuit21 è frutto dell’incontro di suggestioni formali e di alti standard di comfort. La missione del brand è portare la qualità e l’innovazione nel mondo degli arredamenti della zona notte per dare forma all’idea di eleganza. Le collezioni nascono, infatti, da un confronto continuo tra la sensibilità del design e la competenza industriale Made in Italy.

L’eccellenza produttiva
del Made in Italy

Enuit21 nasce nel più importante centro tessile-moda europeo e il suo obiettivo è portare l’essenza dell’esperienza manifatturiera italiana nel mondo dell’arredamento dedicato alla zona notte.

La cura per i dettagli e un’attenzione alla personalizzazione e al concetto di modularità si uniscono in una progettazione che si fa portavoce della distintività nelle proposte.

Nella filosofia del brand, la definizione dei modelli di letti e complementi d’arredo è intrinsecamente collegata alla scelta delle tessiture e delle tramature dei tessuti.

L’innovazione tecnologica dei processi produttivi è al servizio delle tendenze formali ed estetiche. Enuit21 guarda oltre i trend per creare prodotti senza tempo, realizzati con maestria artigianale.